anastasia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2013, 11:07
Avatar

Senior Member
•••••••

Group:
Administrator
Posts:
16,952
Location:
dalla mente di un folle

Status:


« GENERAL'S INFO »


~ Se non ricordiamo non possiamo comprendere ~
Edward Morgan Forster


» Nome: Anastasia Milena Hawthorne ;
» Divinità: Apollo, dio del Sole;
» Ruolo: Sacra Guerriera di Febo della Chioma di Berenice- aspirante;
» Anni: 18 ;
» Luogo di Nascita: Greenwich (London - Great Britain);
» Capelli: Biondo, tonalità oro;
» Occhi: Azzurri come zaffiri;
» Altezza: 1,69m;
» Peso: 55kg;
» Energia: Bianca;
» Armatura: Cloth della Chioma di Berenice ~ grado V - da conquistare.

« BIO'S INFO »

» Aspetto Fisico: Lungha chioma biondo chiaro, fisico molto femminile e ben formata; non molto alta - 169 cm - ma decisamente affascinante. Occhi azzurri e pelle chiara e ben curata; Anastasia ha molta cura del proprio corpo, fa regolarmente palestra e trascorre molte ore alla settimana in un centro estetico tra i più lussuosi di tutta Londra.
Di solito porta una lunga treccia ma le piace anche lasciare i capelli liberi, o adornati con un fermaglio azzurro a forma di farfalla. Il suo abbigliamento è in linea con il ceto sociale a cui appartiene, ovvero molto elegante, ma allo stesso tempo anche appariscente: dopo essere entrata nell'età adolescenziale ha sempre dato la preferenza ad abiti eleganti sì ma che mettessero in risalto le sue forme.

» Aspetto psicologico: Anastasia è una ragazza complicata: priva della sua memoria, ha sviluppato un meccanismo di difesa che la porta a mostrarsi scostante e diffidente. Poco incline alla cooperazione, Anastasia è definita fredda come il ghiaccio - come i suoi occhi - e senza cuore; infatti la ragazza non esita a servirsi di ogni situazione a proprio vantaggio, anche se non si conoscono gli estremi a cui può arrivare.
Sotto la scorza fredda si nasconde comunque un carattere impetuoso e facilmente influenzabile: l'ironia nei suoi confronti la irrita, si prende sul serio e pretende che anche gli altri facciano lo stesso, per questo può cadere facilemente in provocazioni. Se c'è da picchiare è sempre disponibile ma allo stesso tempo il suo modo di essere non è disumano anche se nessuno lo può provare.
Detesta essere manipolata, forse perchè in passato ha subito parecchie vessazioni a livello psicologico, soprattutto dalla famiglia: per questa ragione, pur non ricordando niente, si crea un muro attorno per evitare che chiunque tenti di entrare in confidenza con lei possa riuscirci.
Spicca il contrasto tra l'aspetto perfetto e glaciale - che la fanno sembrare irraggiungibile - e il carattere infuocato, caratteristica propria del cosmo che ha in sè.

» Storia: Prima di tre sorelle, Anastasia nasce a Londra in seno a una famiglia appartenente alla nobiltà britannica. Il padre infatti ha il titolo di conte oltre ad appartenere al famoso Ordine della Giarrettiera, e in virtù di questo Anastasia viene cresciuta con una disciplina rigida e in linea all'educazione dei nobili: frequenta le migliori scuole di Londra e trascorre la sua infanzia tra collegi e balie.
Forse anche per questo la ragazza cresce abituata a vedersi tutto concesso e dovuto; le cose cambiano drasticamente quando i genitori muoiono - lei ha quindici anni - e i nuovi tutori corrono a Londra per impadronirsi della villa a Greenwich prendendone possesso, assieme alle tre ragazze. Anastasia si mostra immediatamente ribelle e poco incline a farsi sottomettere, pur non arrivando a comprendere completamente che lo zio sta riuscendo a plasmarla psicologicamente e a metterla contro il resto della sua famiglia, sorelle incline.
A diciassette anni Anastasia fugge di casa senza apparente ragione, e dopo aver vissuto un'avventura l'anno precedente con un giovane straniero affascinante, ed erra per alcuni mesi; catturata da Scotland Yard, viene rinchiusa in una struttura per malati mentali - i tutori, infatti, per giustificare la cosa hanno insistito sull'instabilità mentale della ragazza, che pare anche essere arrivata a drogarsi, senza accennare al fatto che a farla iniziare erano stati proprio loro

da aggiornare dopo l'add u.u.

« ABILITA' »

» Fire in my Heart: L'ardente fiamma che brucia ogni cosa. Il fuoco è ciò che definisce Anastasia maggiormente, laddove la guerriera si veste d'abiti altrettanto ardenti nel colore. Anastasia è in grado, grazie a questa abilità, di muovere a suo piacimento qualsiasi fuoco nelle sue vicinanze, modificandone la forma e l'intensità senza alcuna difficoltà. Inoltre, ella è in grado di generare fiamme di sua spontanea volontà, bruciando il potere del suo cosmo.Anastasia può plasmare le fiamme a suo piacimento, donando loro la guisa che più si adatta alla situazione e forgiandole con facilità cosa che rende molto pericoloso starle vicino.
L'efficacia dei colpi derivanti da quest'abilità è strettamente vincolata al livello di energia in possesso di Anastasia e dal divario con i suoi avversari.

» Capelli: Un altro potere interessante di cui dispone Anastasia è quello di poter utilizzare i propri capelli per colpire i suoi nemici; estremamente resistenti, verranno mossi dalla ragazza utilizzando le dita delle mani per mettere in difficoltà l'avversario, soprattutto nel tentativo di ferirlo, stritolarlo e cercando di incrinargli o distruggergli l'armatura. Una volta concluso l'attacco i capelli torneranno alla loro naturale lunghezza
L'efficacia dei colpi derivanti da quest'abilità è strettamente vincolata al livello di energia in possesso di Anastasia e dal divario con i suoi avversari.

« TECNICHE »

» Golden Death Hair: Questo colpo consiste nell'allungare tramite l'utilizzo del cosmo i capelli dorati arrivando a creare sottili fili; l'intento dell'angelo è quello di avvolgere l'avversario nel tentativo di bloccarlo, così da non lasciargli ipoteticamente via di scampo. Se ciò avvenisse, Anastasia farebbe del suo meglio per mettere in difficoltà il suo avversario cercando di stritolarlo. Una volta concluso l'attacco i capelli torneranno alla loro naturale lunghezza.
L'efficacia del colpo è strettamente vincolata al livello di energia in possesso di Anastasia e dal divario con i suoi avversari.

» Eruption: La ragazza farà ascendere dal basso verso l'alto un muro di fuoco che dovrebbe sventare gli attacchi fisici, elemtali e cosmici e cosmici dei nemici, danneggiando addirittura questi ultimi in caso di contatto. Nel caso in cui l'avversario venga ferito, questa tecnica verrà considerata di per sé un attacco e quindi Anastasiaà utilizzarne un altro nello stesso turno.

» Volcano: Alzando una mano, Anastasia lancerà in aria una sfera di fuoco che esploderà ad una decina di metri di altezza per poi piovere sull'avversario sotto forma di lapilli, esattamente come accade durante un'eruzione vulcanica. Essi sarranno così piccoli e sottili, giusto uno o due millimetri, da penetrare nelle zone esposte dell'Armatura nemica.
L'efficacia del colpo è strettamente vincolata al livello di energia in possesso di Anastasia e dal divario con i suoi avversari.

» Tornado: Dal terreno scaturirà un vortice di fuoco ed aria calda intenzionato ad intrappolare il nemico al proprio interno impedendogli ogni via di fuga se non dall'alto e contemporaneamente provocandogli gravi ustioni. Per attivare questa tecnica, la ragazza dovrà essere a contatto con una pavimentazione di qualsiasi genere in modo da utilizzarla come conduttore di calore da sé fino all'avversario. Solo una volta raggiunto quest'ultimo il cosmo che impregna l'attacco potrà dare origine al tornado. Più il terreno è di un materiale conduttorre e più la mossa risulterà potente.
L'efficacia del colpo è strettamente vincolata al livello di energia in possesso di Anastasia e dal divario con i suoi avversari.

» Meteor Rain: La terribile pioggia delle oscure meteore. Come una terribile pioggia di morte, Anastasia potrà concentrare il cosmo come se volesse bombardare l'area di piccole meteore composte del suo fuoco. Le stesse appariranno sopra di lei o dietro di lei e si scaglieranno subitamente verso i bersagli. L'area minacciata e il conseguente numero di meteore dipende dall'energia, ma esse saranno comunque in grano numero e colpiranno la zona bersagliata per qualche secondo, esplodendo violentemente al contatto con un qualsiasi bersaglio. L'efficacia del colpo è strettamente vincolata al livello di energia in possesso di Anastasia e dal divario con i suoi avversari.

« CREDITI »

Grazie a Shanny e Shiyu per le tecniche e abilità.
Grazie ad Aioros per il layout.



 
Contacts  Top
0 replies since 28/2/2013, 11:07   54 views
  Share